

Contiene antibatterico per una profonda e sicura pulizia delle mani ovunque ti trovi.
Si utilizza senza acqua ed agisce in fretta.
Il gel igienizzante è utilizzabile in qualsiasi momento e luogo, senza necessità di acqua.
È ideale quando si è a contatto con persone malate, fuori casa, o quando si maneggiano oggetti toccati da altri, ad esempio sui mezzi pubblici, in ospedale o nei bagni.
È perfetto per l'uso quotidiano, come durante il maneggio di denaro, telefoni o durante la spesa. Inoltre, è particolarmente indicato per operatori sanitari come medici e paramedici.
Modo d’uso:
Versare una piccola quantità di gel sulle mani e strofinare fino a completo assorbimento. La sensazione di vischiosità provocata dalla glicerina, scomparirà in pochi secondi. Ripetere più volte nell’arco di un giorno.
Composizione:
La composizione chimica del gel include l’ipoclorito di sodio, un prodotto ampiamente utilizzato in dermatologia, chirurgia ospedaliera e odontoiatria per la disinfezione dei canali dentali.
L’ipoclorito di sodio è noto per le sue proprietà antibatteriche e terapeutiche. La formula è inoltre arricchita con sostanze emollienti e dermoprotettive, come la glicerina di alta qualità , che contrasta efficacemente la secchezza della pelle.
A differenza delle comuni soluzioni alcoliche, che possono disidratare la cute, l’elevata percentuale di glicerina in questa formula aiuta a mantenere la pelle idratata, morbida e protetta da irritazioni meccaniche e chimiche.
Ingredienti: Aqua, Xantan Gum, Glycerin, Sodium Hypochloritem, Methychloroisothiazolinone, Parfum, CI42090.
PARAMETRO U. M. STANDARD
Aspetto: Gel fluido incolore
Odore: Profumato
Densità : g/ml a 20 °C 0,870 – 0,900
Viscosità : mPa s 400 – 900
pH U di pH 6,50 – 8,50
Avvertenze e consigli di prudenza: Evitare il contatto con gli occhi. Seguire attentamente le istruzioni e le modalità di impiego indicate in etichetta. Conservare in luogo ben chiuso e lontano da fonti di calore.
Scheda tecnica