Spedizioni e Resi
La spedizione del vostro pacco
- I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti con GLS in tutta Italia al costo di €10,00.
- Il contrassegno (ove applicabile) ha un costo aggiuntivo di €5,00, pagabile alla consegna direttamente al corriere insieme all'intero importo dell'ordine.
- Non tutti i corrieri avvisano telefonicamente il destinatario prima di consegnare. In caso di servizi di spedizione standard, il corriere non ha l'obbligo della chiamata prima della consegna. Inoltre, non tutti i corrieri offrono questo tipo di servizio gratuitamente.
- In base alle esigenze riguardanti la sicurezza dell'imballo, in particolare per ordini di grandi dimensioni, Naturischia si riserva il diritto di scegliere il corriere più adatto ad assolvere tale compito. Questo non comporta ulteriori spese per il cliente, ma può verificarsi un ritardo di qualche giorno nella ricezione del pacco.
- Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
- I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
- Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
- Il vostro pacco sarà imballato per assicurare un trasporto sicuro e senza danni, prestando particolare attenzione agli oggetti fragili.
- Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Altri paesi
- Per destinazioni al di fuori del territorio italiano, la spedizione è affidata a UPS. Il costo di spedizione viene calcolato in base al numero di colli e al loro peso.
- Se in fase di checkout non dovesse essere possibile selezionare uno spedizioniere, si prega di inviare una richiesta di preventivo con l'ordine dei prodotti desiderati dalla pagina Contatti.
Spedizione gratuita
Spedizione gratuita in Italia a partire da €200. Maggiori dettagli sono disponibili a questa pagina.
Periodo natalizio
Per ordini effettuati nel periodo che va dal 15/12 al 31/12, non si assicura la ricezione della merce entro i tempi canonici (3-4 giorni lavorativi dalla data d'ordine) a causa del rallentamento delle spedizioni a livello nazionale e internazionale da parte dei corrieri.
Politiche di Reso
- Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Per avviare la procedura di reso, contattate il nostro servizio clienti tramite la pagina Contatti per ricevere le istruzioni dettagliate.
- Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, imballato nella confezione originale. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
Contatti
Per ulteriori informazioni sulla spedizione e i resi, non esitate a contattarci tramite la pagina Contatti o su WhatsApp cliccando qui.